Non c’è niente di meglio del red carpet di uno show premiatissimo per riuscire ad ottenere qualche piccola informazione da una star chiacchierona, e gli Screen Actors Guild Awards non hanno fatto eccezione.
Ancor prima che la cerimonia iniziasse ufficialmente, l’attrice di Orange Is the New Black, Danielle Brooks, ha spifferato qualche notizia succulenta sulla prossima stagione della premiata serie di Netflix. Secondo la Brooks, il prossimo comunicato dal penitenziario di Litchfield sarà breve e non molto dolce, dal momento che la quinta stagione di OITNB affronterà una timeline rimasta in sospeso.
“La quinta stagione si svolge nel corso di tre giorni,” ha detto la Brooks a E! News sul red carpet. “Vedrete 13 episodi e scoprirete cosa succede nell’arco di tre giorni. Quindi sarà molto dettagliato, molto intenso, e sarà meglio che vi prepariate. Munitevi di popcorn e fazzolettini.”
Pertanto, pensiamo che la nuova stagione avrà a che fare con le immediate conseguenze della decisione di Daya (Dascha Polanco) se sparare o meno alle guardie che sta tenendo in ostaggio.
Orange Is the New Black, che ha poi vinto un SAG Award come miglior cast in una serie comedy, debutterà con la nuova stagione “nel corso della prossima estate”, ha detto la Brooks.
Popcorn e fazzolettini? Sembra terribile.